[telefonia fissa]
Appassiona molti lettori la vicenda Elitel-Striscia la notizia, ma soprattutto il dubbio che Striscia se la prenda con i pesci piccoli senza toccari i colossi.
Agh scrive in un commento sul blog di Longo: “E’ vero che in passato Striscia ha attaccato anche Telecom, tramite l’agguerrito ing. Filippi di Padova, che da anni si batte contro le bollette gonfiate, però sapete com’e’ finita? Telecom ha denunciato Filippi, Iacchetti e Greggio, chiedendo un risacimento danni di 5 miliardi oltre a minacciare di ritirare tutta la pubblicità da Mediaset.

E’ intervenuto Confalonieri in persona presso Striscia e tutto si è “sistemato”. Tradotto: niente più attacchi a Telecom da Striscia. Infatti ora se la pigliano coi pesci piccoli, elitel e compagnia bella.

Quanto al povero ing. Filippi. rimasto da solo in braghe di tela ad affrontare una causa miliardaria con Telecom, ha avuto almeno la soddisfazione di vincere il primo round in tribunale. La sentenza (22 settembre 2000) ha condannato in toto telecom italia ed ha confermato le gravissime accuse di Filippi. Nonostante ciò tutto è caduto rapidamente nel dimenticatoio. Qui la sentenza http://web.tiscali.it/mau61/telecom/intro.htm “.