E’ in corso la conferenza stampa di presentazione di X-Series, la suite di servizi Web mobile di 3. Skype, Sling Media, Yahoo!, Nokia, Google, eBay, Microsoft, Orb e Sony Ericsson coinvolte.
Dettagli? Sul Web (stavolta quello fisso) iniziano a comparire… ragionamenti rimandati a domani 🙂
by Anonymous
17 Nov 2006 at 13:18
http://www.xseries.three.com
Il “raduno” di grossi marchi nel “banchetto” è una iniziativa assolutamente interessante: in realtà alcuni dei servizi proposti sono gia utilizzabili dai clienti con determinati terminali (oltre i due “ufficiali” presentati), la vera forza dovrebbe consistere nella flat in cui vengono racchiusi/inclusi tali servizi avanzati…e qui dobbiamo ovviamente attendere notizie piu specifiche prima di un giudizio definitivo.
Le iniziative del Gruppo vanno nella direzione auspicata e confermano questo carrer come il player piu “attivo” e dinamico nel settore: speriamo non vi sia una “dispersione d’intenti” e che la fruibilita sia abbastanza alla portata di tutti.
Mille voci voci si rincorrono sul futuro delle controllate del Gruppo HWL, per il momento noi consumatori restiamo alla finestra e prendiamo atto di tali iniziative che creano comunque valore sperando che oltre i buoni proponimenti vi sia anche una crescita nella qualità dei servizi erogati.
I giudizi AL MOMENTO non possono evidentemente andare oltre…
Dimitri
by Massimo Cavazzini
17 Nov 2006 at 17:37
Dimistri, tutto corretto. Ti segnalo solo che oggi sulla stampa si dà anche un’indicazione di prezzo per l’Italia. In UK costerà circa 25 euro/mese (sui giornali si parla di 30 dollari) o 1,5 euro/giorno.
by Anonymous
17 Nov 2006 at 18:52
sisi ho letto tali cifre poco dopo avere postato:-)
Dimitri