Non è un pesce d’aprile:
Dal 2 aprile 2007, in conformità al Decreto Ministeriale 2 marzo 2006, n. 145 “Regolamento recante la disciplina dei servizi a sovrapprezzo”, verrà reso disponibile a tutta la clientela, gratuitamente e su richiesta al 187, l’“Accesso Selettivo” con PIN per le chiamate verso i numeri associati ai servizi a sovrapprezzo. Dal prossimo 2 aprile, pertanto, i clienti interessati potranno richiedere il servizio al 187, seguendo le istruzioni vocali al termine delle quali verrà comunicato loro un PIN (codice numerico). La nuova prestazione consentirà, chiamando il numero gratuito 48187 e utilizzando il proprio PIN, di riabilitare o disabilitare in modalità selettiva ed automatica le chiamate verso ciascuno dei numeri che iniziano con 144, 166, 709, 892 e 899.
Inoltre chiamando il 187 il cliente potrà associare gratuitamente la disabilitazione permanente delle chiamate verso le numerazioni internazionali e satellitari il cui prezzo è superiore a quello applicato alla Zona 6.

Questol almeno, sostiene il 187.

2 pensiero su “Non è un pesce: dal primo aprile blocco per gli 892”
  1. Non è stato per niente un bel pesce d’aprile.
    Usufruisco del servizio dato dal numero 892424 quasi quotidianamente e, senza una comunicazione tempestiva da parte di telecom, mi è stato messo un blocco per questo numero.

  2. E’ possibile sapere se questo blocco esiste anche per i cellulari? Vodafone in particolare, consente di bloccare/sbloccare le chiamate verso i numeri 892?
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.