«Mi sono svegliato con quel numero in testa dopo una sera al pub e ho mandato un Sms. Così ho conosciuto la donna della mia vita»
Notiziona del Corriere…
Rispondimi, sono tuo marito
1 Comment
Rispondi
Internet, marketing e vita digitale
«Mi sono svegliato con quel numero in testa dopo una sera al pub e ho mandato un Sms. Così ho conosciuto la donna della mia vita»
Notiziona del Corriere…
Massimo Cavazzini is powered by WordPress. Tema originale di Benoît «LeBen» Burgener per My Tapestry, modificato a manina da Maxkava. Le opinioni e i commenti espressi in questo blog non riflettono necessariamente quelli del mio datore di lavoro e/o di società affiliate e controllate.
by Anonymous
11 Apr 2007 at 15:01
SUI NUMERI SOGNATI E IL SIGNIFICATO DI FELICITà
ma che non lo sapete?? lo predicavano già non so quanti anni fa i buoni Albano e Romina…FELICITà è tenersi per mano e andare lontano, la FELICITà! la vera domanda è: andare dove? ma soprattutto…CON CHI? perchè poi a mio avviso sono queste le due variabili su cui ci incidentiamo..la direzione da prendere e la scelta dell’accompagnatore/trice…vero..c’è anche chi trova per terra una scarpetta e convinto che sia un segno del destino la fa provare alle 5000 donne del suo quartiere scoprendo che l’unica che riesce a calzarla è la fruttivendola 70enne che però in realtà è una principessa trasformata in fruttivendola 70enne da un maleficio e rimettendo la scarpa ritorna più bbbona di pamela andreson e megan gale mischiate e vissero felici e contenti…ma questo come sapete succede solo se ti chiami DAVID di nome e BROWN di cognome e la sera prima di andare a dormire hai mangiato i peperoni fritti con la mollica che dici sempre a mamma di non farteli che non li digerisci e invece lei insiste a cucinarteli che sono tanto buoni ammammà che sei così sciupatiello. Comunque…se posso dare il mio modesto contributo…la vera felicità è sentire che qualunque cosa tu abbia o stia facendo, anche se ipoteticamente migliorabile (c’è sempre qualcosa di meglio) è in quel momento ampiamente sufficiente a placare le tue pulsioni…non che sia la felicità di desiderare quello che si ha..ma di NON desiderare quello che NON si ha….