N3TV “Free To Net Television”, emittente generalista interamente online ideata e sviluppata da Tommaso Tessarolo. Il progetto nasce sul web nel bel mezzo del mondo dei blog, con l’obiettivo di portare tante eccellenti esperienze di nicchia fino al grande pubblico. N3TV ha, perciò, già stretto importanti partnership editoriali e l’offerta è destinata ad un progressivo arricchimento. La prima stagione, che durerà fino al 13 giugno 2008, offrirà gratuitamente agli spettatori un appuntamento quotidiano con N3:
NEWS – trasmissione composta da tante pillole indipendenti di 5 news in 3 minuti che vertono su temi di tecnologia (a cura di Punto Informatico), videogame (Kurai), mobile (MobiLoud.it), blogosfera (I blog it!), NetTV (tommaso.tessarolo) – e diversi live show settimanali – trasmessi attraverso la piattaforma di broadcast live sul web Mogulus e dotati di funzionalità interattive – che tratteranno di musica (con Erik Stripparo), politica (con Emiliano Germani), blogosfera (con Tommaso Tessarolo) e tanto altro ancora.
N3TV è un’emittente generalista NetTV in continua evoluzione, le produzioni saranno distribuite sul sito N3TV.it, su tutti i siti partner in formato embed, in modalità Podcast ed in download per i formati iPod, 3GP e MP3. Presto l’offerta gratuita di intrattenimento video si arricchirà di N3:NEWS su molti altri argomenti ed anche i live show settimanali cresceranno con nuovi ospiti, temi e location.
N3tv parte con Mogulus
Parte N3TV, una Web-television o, come si autodefinisce, una “Free to Net television”.
Nessun commento
Rispondi
Ultimi commenti: