Il video di Luca ‘Napoletone’ Luciani è destinato a diventare un tormentone, la personale Uaterlo del direttore generale di Telecom Italia. Che nel 2007 si è portato a casa quasi un milione di euro di stipendio.
Già ritirato su YouTube, è disponibile on line su Striscia, LaStampa, Repubblica e molti altri. Cazzo, cazzo, cazzo… era Austelitz? Lo davano per fatto.
Pingback
by rete fibra ottica NGN, tutti contro tutti | Telcoeye di Massimo Cavazzini
23 Giu 2010 at 10:33
[…] Siamo, è evidente, al tutti contro tutti: – tre società private che chiedono al Governo soldi pubblici per un progetto che dicono privato (se è privato, perchè chiedere soldi pubblici?) e che prevede di cablare come è prevedibile solo zone in cui il business sia remunerativo. Non è un progetto che supera il digital divide, perchè le zone a cosiddetto fallimento di mercato continuano a rimanere escluse. Gli attriti, non mancano come dimostra la chiusura di 500 centrali sature senza comunicazioni preventive. – l’ex monopolista Telecom Italia che ribadisce di voler proseguire da sola, senza modificare i piani già presentati. Il management è certamente sotto pressione (Macquarie giusto oggi conferma il target price a 1 euro per Telecom Italia, con i grandi azionisti che potrebbero essere obbligati a svalutare le partecipazioni e i piccoli che sollecitano decisioni) ma al momento le strategie non sembrano essere intaccate. Come curiosità, segnalo La Repubblica di oggi che dà come possibile amminsitratore Telecom nel 2011 Luca Luciani (sì, quel Luciani) […]