Plexia SpA è in liquidazione [via Dario]: Uno Communications, operatore con sede ad Imperia, ha dal 1 agosto 2008 acquisito la clientela superstite di Plexia.
Plexia aveva acquisito nel marzo 2008 il business di Elitel, con oltre 20.000 clienti per un valore di più di 10 milioni di euro di fatturato. Intanto Vivelavie SpA, la società che possedeva il 26% di Elitel, sta per cessare definitivamente le operazioni: sul sito si legge che “Il curatore fallimentare ritiene doveroso di informare la clientela che, nonostante l’interesse di vari soggetti, non è stato possibile procedere all’affitto a terzi del ramo d’azienda di proprietà della fallita Vive La Vie s.p.a., per cui l’attività aziendale deve necessariamente cessare. I servizi di telefonia fissa, servizi web e posta elettronica verranno garantiti per 30 giorni dalla data odierna, periodo quest’ultimo nel quale la clientela potrà attivarsi per trovare un fornitore alternativo. Per i servizi di telefonia mobile, ad oggi, per fatti del tutto indipendenti dalla volontà di questa curatela, non è possibile dare garanzie circa la continuità del servizio. “
by Anonymous
12 Set 2008 at 14:58
Sia che si debba pagare che si debba ricevere da Elitel, si può sapere che è il liquidatore ed il suo recapito postale per avanzare richieste amministrative ?
Grazie
Danilo
(dabruna@gmail.com)
by Massimo Cavazzini
13 Set 2008 at 10:44
dal sito Plexia:
Per qualsiasi richiesta di informazioni relativa a fatture, pagamenti ed altro in merito ai servizi erogati da PLEXIA SPA fino al 31 luglio 2008 e per qualsiasi richiesta di informazioni relativa a servizi di posta elettronica, servizi web hosting, servizi housing-colocation Vi preghiamo di scrivere una lettera a Servizi Telefonici Genovesi spa in liquidazione Via De Marini 1 16149 Genova all’attenzione del liquidatore o un email all’indirizzo liquidatore@plexia.com.
by Anonymous
19 Set 2008 at 12:57
Sarebbe bello che qualcuno dicesse come poter denunciare Zunino e company…dopo aver fatto fallire Cubecom ha fatto fallire Plexia, chi ci rimette non è lui ma i dipendenti e quei polli di utenti che si fanno abbindolare…ve lo dice uno che ha patito parecchio