Tra sintomi influenzali e matrimoni a cui sono invitato, non credo proprio riuscirò ad essere all’ormai imminente Blogfest. Peccato, leggerò i resoconti e i live blogging!
Il programma continua ad evolvere e si arricchisce di nuove opportunità: tra le ultime aggiunte, anche un incontro dell’amministratore delegato di Telecom Italia Franco Bernabè con la blogosfera.
Non c’è solo MyBlogCamp alla BlogFest2008: venerdì 12 settembre al Mart di Rovereto, si svolgerà una interessante conversazione sul futuro dell’Italia digitale con l’amministratore Delegato di Telecom Italia, Franco Bernabè. L’evento, moderato da Luca De Biase, direttore responsabile di Nòva 24 – Il Sole 24 Ore, potrà essere seguito in diretta su Yalp!, la Web tv di Telecom Italia (http://www.yalp.it). Se hai delle domande da rivolgere a Franco Bernabè sul tema del futuro dell’Italia digitale e sul ruolo delle telecomunicazioni nel nostro Paese, puoi scrivere all’indirizzo email blogfest@virgilio.it. Gli organizzatori di Blogfest provvederanno a selezionare le migliori domande e a riproporle in diretta durante l’evento.
Leggendo non mi è però ben chiaro se l’incontro con i blogger (su invito o bisogna iscriversi?) ci sia dal vivo o se Bernabè lo vedremo solo nella finestrella di Yalp: chi ne sa di più?
Update: Dario nei commenti a questo post dice che Bernabè sarà al Mart di Trento. Il mistero resta: blogger invitati al desco o Yalpizzati? Magari Luca ha voglia di spiegarcelo 🙂
by Dario B.
08 Set 2008 at 15:51
A me risulta che Bernabé in realtà sarà al MART
(http://www.mart.trento.it/)
by Massimo Cavazzini
08 Set 2008 at 16:22
…che non fa parte della Blogfest? Un po’ dappertutto parlano (specia su Alice/Virgilio ovvero TI) di Bernabè alla Blogfest… forse ecco svelato l’arcano: Bernabè al Mart parlaerà e i blogger alla Blogfest lo vedranno su Yalp. Se così fosse, l’incontro di bernabè con la Blogosfera sarebbe una bufala :-O
by dario b.
08 Set 2008 at 19:12
Sarà un collegamento (in zona franca?) con la Blogfest. Al MART in effetti sono stati invitati dei blogger, ma non so quanti (non so nemmeno quanti ce ne stiano nell’auditorium scelto per questa occasione).