Post correlati:
- Buon 2008, l’anno della patata
- Trentuno milioni e novecentomila linee attive al trenta settembre 2009 contro 34,8 milioni alla fine del 2008. Tre milioni di clienti in meno nella telefonia mobile di Telecom Italia, quasi il 10%. Non è colpa della crisi. La ragione, almeno in parte, va ricercata in un audit interno che sta passando al setaccio le schede prepagate di Tim dopo un bubbone scoppiato un anno fa e che ha già portato alla cancellazione di 1,9 milioni di Sim attive ma intestate a clienti «fasulli», o a persone reali ma ignare di avere quell’utenza.
- Telecom Italia e la spedizione della bolletta
- La classifica dei social network 2008
- L’aggressione della pubblicità on line
by Eros
28 Nov 2008 at 20:13
Bene, per una volta nessuna pubblicità ingannevole… che segnalo ora? 😛
Comunque tanto di cappello a 3, ha fatto la rivoluzione della telefonia… ho la tv, skype, msn, internet, ora facebook sempre con me e a prezzi davvero nulli o molto ragionevoli! Con Vodafone o Tim non so neanche quanto costi, non mi interessa… sicuramente troppo!
by Anonymous
28 Nov 2008 at 23:38
Vero! Concordo e sottoscrivo!
Forse, onestamente, hanno anche esagerato… con “SuperTua Più” bastava ricevere tanti minuti quanti ne chiamavi per non fare nemmeno una ricarica all’anno 🙂
by Anonymous
29 Nov 2008 at 22:20
sapete come si chiama la canzone della pubblicità?
by Massimo Cavazzini
29 Nov 2008 at 23:36
“Enola Gay” degli Orchestral Manouvres in the dark (Omd)
by Anonymous
01 Dic 2008 at 11:43
ovviamente nulla da eccepire sulla convenienza dell offerta commerciale di 3 italia e sul ventaglio di servizi evoluti che ha proposto in questi anni, il suddetto spot è anche carino ma a mio parere questo, come altri spot aziendali in passato, sono troppo “generalisti”/istituzionali.
Laddove tu azienda aggredisci i media con spot continui e “pressanti” ti puoi concedere di queste pubblicita, ma nel momento in cui 3 “passa” in TV in misura minore rispetto ai competitors io avrei personalmente puntato l attenzione del cliente in maniera decisa si sui servizi, ma anche e SOPRATUTTO sulla forza delle tariffe.
Secondo sempre il mio parere infatti 3 italia va a vanificare in un certo senso quello che è il suo sforzo nel proporre offerte concorrenziali cn uno scarso (in termini di passaggi TV) e non una sempre efficace campagna mediatica.
Magari la coperta è troppo corta, non so, però è un peccato.
Dimitri
by Massimo Cavazzini
02 Dic 2008 at 23:32
io ho anche un’altra ipotesi 🙂
il 95% dei consumatori non sa che tariffe ha e non è disposto a cambiare in base alle tariffe… per cui spesso quel tipo di comunicazione non paga in termini di risultato.