Fastweb ha risposto alla campagna Impresa Semplice di Telecom Italia in maniera molto aggressiva:
Fastweb sostiene che “ciò che Telecom Italia ha affermato in una sua recente pubblicità non è assolutamente vero. Viene dichiarato che Impresa Semplice di Telecom Italia fornisce l’assistenza più veloce d’Italia alle linee fisse telefoniche delle aziende entro 24 ore e che Fastweb la fornirebbe entro 3 giorni. Per contro i dati pubblicati sul sito Agcom per il consuntivo 2008 dimostrano che Fastweb fornisce l’assistenza tecnica ai clienti in tempi significativamente più rapidi di quelli che le attribuisce Telecom Italia e anche più rapidi di quelli vantati da Telecom Italia stessa”.
Darsi botte da orbi è impresa semplice 🙂
by Anonymous
09 Dic 2009 at 12:19
FASTWEB, TELECOM, ECC ECC tutti sono veloci, anzi velocissimi nel proporre contratti e ovviamente a CHIUDERLI promettendo tempi di esecuzione lavori, assegnazione linee urbane e attivazione servizio dati…..ma in realtà non è così! ho sottoscritto neo primi giorni di novembre 2009 un contratto small business FASTWEB (2 linee urbane ed accesso dati) compilando quanto richiesto, comunicato i dati carta di credito ma ad oggi (08-12-09) l'impianto non è eseguito, i numeri telefonici non li conosco e OVVIAMENTE NESSUNO IN FASTWEB RISPONDE ALLE NS. EMAIL E ALLE NS TELEFONATE anzi i centralini automatici non riconoscono la ns. paratica ecc ecc
by Massimo Cavazzini
09 Dic 2009 at 17:06
se ti può consolare, mio padre attende da inizio settembre l'attivazione di un'adsl Wind consumer (in realtà è attiva ma non funziona, si ferma a adsl.libero.it). E poi ci si lamenta se la metà delle persone non ha internet…