UPDATE: sono costretto a modificare il post, ognuno può trarre le sue conclusioni.

**
Chapeu alle telco
: ecco come, in una domenica di febbraio, la neutralità della rete da anni invocata diventa un tema secondario. Dieci anni di discussioni sulla neutralità buttati alle ortiche. Complimenti ai manager di quelle telco che hanno, con un minimo investimento in PR, ottenuto il massimo risultato: sulle neutralità della rete, neutralizzare i contestatori.

**

Update: qui uno spunto nuovo.

3 pensiero su “Neutralizzare i contestatori”
  1. Di grazia, dovre avrei detto cio’ ? Ti prego di rettificare quanto prima.
    ho ripetuto e citato la posizione gia’ espressa da anni in decine di interventi, non ultimo il sito di nnsquad.it e la risposta alla consultazine europea.

    Trovo questo tuo post diffamante e ti prego di rettificare.

  2. Affermi il falso, sapendolo, da attento osservatore quale sei.

    La tariffazione separata della voip da parte di vodafone e’ avvenuta nel 2009, prima della mia collaborazione e infatti ne avevo scritto in termini negativi sul mio blog qui http://is.gd/u90Fge .

    La mia collaborazione, nella seconda meta’ del 2010, ha riguardato aspetti che avevo descritto qui http://is.gd/gxdGQ7 e che vodafone ha introdotto ed ho descritto qui http://is.gd/HYAuCl .

    Sul problema delle centrali con backhauling in rame o radio nel video cito cio’ che ho scritto sul mio blog qui http://is.gd/vAqd7K a settembre 2009.

    Sul problema derivante, inoltre, cito la posizione pubblicata da anni (certamente da aprile 2009) su nnsquad.it http://is.gd/nBOoqs (sezione “gestire la scarsità o rimuoverla ?”)

    Sui principi di garanzia per gli utenti che cito sono sempre descritti e approfonditi qui http://is.gd/MsXJms sul sito di nnsquad oltre che nella consultazione europea sulla Network Neutrality http://is.gd/IVSJdk , questo il contributo: http://is.gd/mbMAG7

    Stai dicendo falsità gratuite che nuociono alla mia reputazione.

    Ti prego di rettificare prontamente.

  3. Non distorcere, io ti ho chiesto di rettificare un post dandoti gli elementi per approfondire.

    Sai benissimo che le persone non leggono gli approfondimenti nei link, TU che scrivi, se l’etica ha un senso, devi approfondire.

    Io non ti ho chiesto di rettificare una frase ma di non dire falsità in tutto il post eti ho dato gli elementi per approfondire, cosa che non hai fatto, altrimenti avresti visto, nel post indicato successivo a quello che citi, la risposta alla tua domanda polemica, già risposta pubblicamente a ottobre scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.