Doccia fredda per i clienti Skype che avevano attivato in passato le numerazioni geografiche su VoIP. La crisi Eutelia ha spazzato via il servizio:
Gentile cliente
Ci rincresce informarti che dal 28 agosto, il nostro fornitore di Numeri online Eutelia Spa (in amministrazione straordinaria), non sarà più in grado di fornire i numeri con le stesse condizioni e modalità offerte fino ad ora.
Per poter continuare a fornire il servizio dopo il 28 agosto, stiamo lavorando attivamente con Eutelia S.p.A., il Ministero e altri fornitori di Numeri online in Italia. Se questa trattativa non dovesse avere successo, il tuo Numero online smetterà di funzionare il 28 agosto. Resta inteso che, se tale circostanza dovesse verificarsi, la parte di abbonamento al Numero online non utilizzata sarà risarcita e manderemo ulteriori informazioni sulla portabilità in Italia per un eventuale trasferimento del Numero online ad un altro fornitore.
Ci scusiamo in anticipo per il disagio causato da questa situazione che, purtroppo, non dipende dalla nostra volontà.
Sarà nostra cura fornire ulteriori informazioni sugli sviluppi di questa situazione,
Cordiali saluti.
Skype
by Lore
05 Ago 2011 at 14:51
E invece Eutelia risponde che… http://punto-informatico.it/3237667/PI/News/eutelia-precisazioni-skype.aspx
by Maxkava
05 Ago 2011 at 15:28
grazie della segnalazione!
Pingback
by Skype perde i numeri italiani | Telcoeye di Massimo Cavazzini
08 Nov 2011 at 22:48
[…] crisi eutelia italia numeri portabilità skype var addthis_product = 'wpp-262'; var addthis_config = {"data_track_clickback":true,"data_track_addressbar":false};if (typeof(addthis_share) == "undefined"){ addthis_share = [];}Benvenuto! Se ti piacciono i contenuti di questo blog, puoi sottoscrivere il feed RSS e rimanere sempre aggiornato.Skype non è riuscita a salvare le numerazioni geografiche degli utenti italiani, ‘trascinata’ nel baratro dalla crisi Eutelia. […]