Questa la schermata sul sito di Bip Mobile, l’operatore virtuale fondato dall’ex manager Tim e Wind Fabrizio Bona e da alcuni soci attivi nel mercato delle telecomunicazioni (tra i più noti, la famiglia Giacomini di One Italia spa). Da ieri, mute le sim di 220mila clienti. Pare tra l’altro che Bona sia tra i papabili per la ‘nuova’ Alitalia, se l’affare Etihad andrà in porto.
(per chi avesse voglia, l’intera vicenda H3G-Telogic-Bip Mobile è riassunta in una delibera dell’Autorità Garante per le Comunicazioni)
UPDATE
Secondo il Corriere delle Comunicazioni, Fabrizio Bona avrebbe lasciato Bip Mobile già 4 mesi fa, diventando Chief Commercial Officer di Alitalia. Confermati insomma i rumors di una barca che affonda e del capitano che ha già trovato una nuova sistemazione.
Pingback
by Bip Mobile, fine delle comunicazioni? « Dario Bonacina
02 Gen 2014 at 14:31
[…] poi – leggo da Max – venissero confermate le indiscrezioni che parlano di Fabrizio Bona in volo verso la […]
by Maxkava
02 Gen 2014 at 21:29
Dario, è confermato: Bona hja lasciato Bip Mobile 4 mesi fa… in silenzio (http://www.corrierecomunicazioni.it/tlc/25071_fabrizio-bona-addio-bip-mobile-impossibile-competere.htm). A questo punto stupisce che Agcom non abbia tutelato i 220mila clienti avvisandoli del rischio perdita del numero…
Pingback
by Bip Mobile, nuovo capitolo della saga « Telcoeye di Massimo Cavazzini Telcoeye di Massimo Cavazzini
03 Gen 2014 at 23:22
[…] puntata per la saga di Bip Mobile, l’operatore virtuale che ha lasciato il 30 dicembre oltre 220mila clienti senza linea […]