[gestori]
La decisione dell’Agcom di unificare la bolletta telefonica (l’utente anche se usa 10 gestori diversi, riceve un solo documento) ha dato nuovo “materiale di lavoro” per le società di telemarketing.

Ilaria: “Ho ricevuto una strana telefonata da Tele2. Mi hanno detto che si sono fusi con Telecom e che accettando la loro offerta risparmio il cinquanta per cento dei costi, e la bolletta resta la stessa, solo che oltre Telecom, ci sarà la dicitura Telecom-Tele2.Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non la Telecom Italia non si è fusa proprio con nessuno e che Tele2 sono loro concorrenti“.

Ipotizzo che le “fusioni” (fasulle) saranno parecchie e i clienti che ci cascano anche. Finchè gli operatori di telemarketing saranno pagati per ogni contratto attivato e non ad ore, la musica non cambierà.

9 pensiero su “Fusione Tele2 – Telecom Italia”
  1. mi è stata proposta la stessa promozione, solo che è venuto un
    ” incaricato ” direttamente a casa mia… che ovviamente non ho fatto entrare…!

  2. Dovevi farlo tornare un paio di volte, almeno avrebbe perso un po’ di tempo 🙂

  3. quanto siete meschini, i carabinieri li volevi tu a casa, questa gente offre solo un servizio molto più conveniente rispetto ai prezzi della telecom facendoti comunque rimanere un abbonato telecom e se voi faceste questo lavoro forse capireste qualcosa in piu!ciao

  4. Beh, visto che noi non possiamo capire… perchè non ce ne parli tu?

  5. l’ahhno proposta a mia madre e hanno manipolato ciò che ha chiesto nella telefonata. chi devo denunciare? a chi devo chimare? per fvaore aiutatemi…

  6. Anche a mia madre e` arrivata una telefonata simile…questa volta invece della “fusione” l’operatrice ha direttamente annunciato che mia madre,da quel momento, non avrebbe piu` ricevuto ne` la bolletta Telecom, (non e` ancora possibile togliere sto` benedetto canone in Sicilia!) ne` quella del suo attuale gestore (da lei VOLONTARIAMENTE scelto)!!!

    Il tutto e` stato giustificato, dall’operatrice dicendo : ” IL SUO NUMERO E` STATO CONCESSO IN GESTIONE ALLA Tele2 DALLA Telecom cosi` come ne stava concedendo altri”…?????…ma che e` un PUB il numero di telefono di mia madre? MAH!!!

    Al che ho parlato io con l’operatrice che stava tentando di “INFINOCCHIARE” anche me… ma quando le ho chiesto se si rendeva conto che fare una cosa del genere senza “L’ESPRESSO CONSENSO DEL CLIENTE (a voce o scritto)” era una cosa assolutamente “ILLEGALE”….mi ha quasi riattaccato il telefono in faccia!!!!

    Io mi domando… e` vero che loro utilizzano delle tecniche pubblicitarie e fanno solo quel che gli chiedono di fare tentando di incamerare piu` clienti possibili (e quindi commissioni possibili),

    non sarebbe possibile acquisire clienti in modo legale, senza usare frasi ingannevoli e cercare di fregare povere signore, la cui unica colpa e` di essere gentili ed educate??

    Beh mia madre ha detto che da questo momento dira` lei stessa “LA SIGNORA NON E` IN CASA”… e chiudera` il tel, e non provera` piu` alcuna pena per “QUEI POVERI RAGAZZI SFRUTTATI DAI CALLCENTER”!!!

    (qs. per far meditare chi ha lasciato il commento in merito)

    e…ultimissima cosa per i suddetti “poveri ragazzi del callcenter: scusate ma se vendete realmente un buon prodotto non lo vendereste meglio spiegandolo con chiarezza e senza “infiocchettature” non vere?…i consumatori non sono sprovveduti e si tengono aggiornati (specie in qs campo)quindi se l’offerta e` buona e la societa` seria a maggior ragione vorranno sottoscrivere “il servizio”!!

    Scusate la lungaggine ma sono proprio stufa di qs modo d’agire degli operatori di callcenter… un po` tutti, ma quelli Tele2 sono i “PIU`TUTTO” di tutti.

    Grazie dello sfogo e NON COMPRATE MAI NIENTE PER TELEFONO… A MENO CHE NON TELEFONIATE VOI
    Alessandra

  7. 30/10/2008

    Semplicemente pazzesco!
    questo pomerigio una telefonata mi annuncia che è stata scoperta l’America!!!!!!!

    TELE2 HA FATTO UN ACCORDO CON TELECOM !!!!!

    Gentile signore deve soltanto dire un SI chiaro e a voce alta e merito di questa fusine NON PAGHERA’ PIU’ IL CANONE TELECOM, AVRA’ LE CHIAMATE ILLIMITATE CON 15 cent ALLA RISPOSTA VERSO TUTTI I FISSI DI TUTTA ITALIA A SOLO 14,00 EURO AL MESE e la linea ADSL 7 MEGA a 16,00 EURO AL MESE. lE BASTA SOLO DIRE UN “SI” CHIARO DOPO AVER ASCOLTATO LA DESCRIZIONE DELLA PROPOSTA SENZA INERROMPERE, SOLO DOPO AVER ASCOLTATO E PRONUNCIATO UN BEL SI POTRA’ FARE QUALSIASI DOMANDA.

    Be! State alla larga da questa BELLA GENTE naturalmente è tutta una presa in giro, TELE 2 si è specializzato, e pensare che sicuramente molte persone ci cascano come Kaky maturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.