[gestori]
Ceduta da France Telecom a Digital Television, ecco la nuova Parla.it.
Due nuove offerte, una flat nazionale ed una… mondiale.

ChiAma il Mondo costa 20,89 euro/mese e permette di telefonare verso tutti i numeri fissi italiani, europei occidentali, nordamericani e cinesi tramite VoIP, senza scatto alla risposta, limiti di durata o fasce orarie.

L’offerta che sostituisce ChiAma l’Italia aumenta leggermente il canone: 7,89 euro/mese per chiamare tutti i fissi italiani, sempre senza scatto o fasce orarie.

A questi prezzi vanno aggiunti 4 euro/mese di noleggio v-Box (peccato, secondo me è uno dei motivi per cui la vecchia Parla.it non è decollata).

Sono compresi nell’offerta l’attivazione di un nuovo numero telefonico con prefisso locale; le telefonate gratuite fra utenti Parla.it; le chiamate verso i cellulari italiani a 17,9 cent/min senza scatto alla risposta.

Non si tratta di offerte rivoluzionarie, in grado di attitare migliaia di clienti. Sono comunque un segnale positivo da parte della nuova proprietà di Parla.it: meritano almeno un 6 e mezzo di incoraggiamento.

2 pensiero su “La nuova Parla.it”
  1. Solo una cosetta. Parla.it è stato PESSIMO con me. Mi ha dato il vbox, una specie di modem, che però ti impedisce di fare tutto quello che faresti con un router tuo. Ho mandato un fax come richiesto da loro per sbloccare il router vbox, ma non mi hanno sbloccato NULLA. Non puoi aprire un ticket, perchè ce n’è già uno aperto, DA 6 MESI. Infine, poichè ho sbagliato la password per entrare nel mio account, mi hanno bloccato l’accesso. Ho pensato che per un servizio non funzionante, che mi toglie costantemente soldi dal conto corrente, fosse il caso di disdire. Benone, però ti chiedono comunque l’equivalente del prezzo annuale, tolti i mesi pagati (INUTILMENTE DIREI), e la restituzione del loro catorcio che non funziona. OVVIAMENTE A MIE SPESE. Queste aziende devono MORIRE, tutte. Ho fatto non male, MALISSIMO, a fidarmi. Pessimi.

  2. Sono veramente dei morti di fame!!!
    Non funziona mai, assistenza zero.
    E’ impossibile accedere all’area utenti, e se hai un guasto resti senza internet e telefono per mesi.
    L’unica via di uscita è disdire il contratto, e rispedirgli quell’inutile modem a tue spese. Che pezzenti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.