[comunicazione]
La vicenda delle intercettazioni di Moggi, direttore generale della Juventus, ha ovviamente imperversato scatenando la fantasia dei tifosi avversari: nel blog Scrittestrane, una raccolta degli striscioni più curiosi mostrati da Striscia la notizia. E’ interessante vedere come l’immaginario collettivo associ le chiamate di Moggi a nuove tariffe telefoniche o ai nomi dei gestori.
Per chi è interessato più alla cronaca, invece, segnalo questo libro di Kaos Edizioni uscito nel 1998. Eloquente il titolo:
“Ala Sinistra Mezzala Destra LUCKY LUCIANO
Intrighi, maneggi e scandali del padrone del calcio Luciano Moggi“.
E, subito sotto, si legge: “Nel 1979 alla Roma: va a cena con una terna arbitrale”.
Ci sono voluti quasi 20 anni perchè qualcuno sollevasse il coperchio… davvero si può credere che nessuno sapesse?
Tralasciando le intercettazioni utili a svelare brogli vari, che peraltro non stupiscono nessuno, io mi incazzerei se pubblicassero le mie telefonate mentre do del coglione a questo o a quell’altro, in una conversazione privata che non ha nulla di interessante ai fini dell’indagine.
Siamo sicuri che possano farlo?
In linea di massima possono.. non te la prendere gobbo 🙂
ps: stunt, ma… che moto hai??? 🙂
pps: cambia la foto che è orribile 😛
Altro che gobbo, sono del Napoli, praticamente l’antitesi, anche se sono un tifoso soprattutto di calcio, di Pippo Inzaghi e di Ibrahimovic.
La foto è devastantemente bella.
Penso di propormi a qualche agenzia di moda 😀
C’è un fotografo che conosco che si piazza solitamente poco prima di Viù, ha una macchina fotogrtafica sul treppiede ed è vestito da vigile. Solo che è un po’ caro, se ci passi in moto ai 100 all’ora mi pare che costi 370 eueo 🙂
Ma come si fa a dare addosso ad una persona con la faccia pulita e onesta come Lucianone… 😉 ‘Sti blog granata… ci manca solo più che tu sia un patito delle jap 4 cilindri… 🙂
Mi hai scoperto :-)))
Cmq ho una moto jap… un 1000 bicilindrico (anche se Stuntman dice che ci vado solo al bar)