Andrea Tessitore, il torinese della società VoIP MyBlueZebra, ha chiesto all’amico Lapo Elkann di sviluppare prodotti trendy con il nuovo marchio. E Lapo non si è fatto negare rifiutato: ha ideato il logo della società (la zebra col ciuffo) e ne sta curando il piano marketing. E il VoIP misterioso non è più tale.
Our technology is unique since our system doesn’t require any software downloads, headphones or microphones to make calls. Anyone can initiate a call from anywhere using their normal mobile or landline phone.
A breve, quindi, potrebbero apparire sul mercato anche accessori alla moda: non solo telefoni VoIP con la zebra blu, ma MyBlueZebra potrebbe arrivare nell’abbigliamento. Per essere vestiti sempre… tirati!
La Zebra è l’animale juventino per eccellenza, quindi Lapo ne ha un po’ il copyright, azzurro sembra essersi convertita all’Inter e alla telefonia oltretutto, anch’essa interista. E’ un chiaro segno di sottomissione, il mio cuore nerazzurro ne gioisce.
eh eh, quando avranno scucito lo scudetto anche dalle maglie dell’inter, non so se l’umore sarà lo stesso 🙂
le notizie su questa zebra stanno circolando gia’ da qualche giorno oltreoceano. forse e’ meglio che se ne cominci a parlare la’, perche’ qui in italia si sprecherebbero le battute. oltre al vestirsi tirati:
– il logo made in lapo e’ davvero stupefacente;
– ecco come lapo riesce a rimettersi in pista.
chi offre di piu’? 😉
I think it is way to obvious and bad try to copy JAJAH’s service. Pretty much everything just got copy&pasted. Is this an “idea” to be proud of? I guess not!