I ragazzi di Promodigital e Buzzparadise hanno visto la mia folta chioma (!!!) e mi hanno coinvolto nella campagna buzz di H&S.

In sostanza H&S ha sponsorizzato la nazionale di rugby italiana (nel buzzkit oltre agli shampoo anche un mini-pallone di rugby) e ha deciso di buzzare alle porte della blogosfera per affermare che “Gli uomini hanno solo due cose per la testa…l’altra è H&S”.

Però dai, diciamocelo, che posso dire di uno shampoo antiforfora che è fatto con lo Zinco Piritione? Che succederà alla mia testa quando il buon Zinco Piritione avrà preso possesso del mio cuoio capelluto? Allora tutti ad iscriversi alla fan page su Facebook dello Zinco Piritione, che in 9 lavaggi promette di fare piazza pulita.

Vi saprò dire se mi piace di più il mentolo o il limone, se qualcuno vuol provare il Classic faccia un fischio 😛

9 pensiero su “Ho in testa due cose, perche’ io valgo”
  1. Lo voglio, lo voglio lo voglio!!!
    Sopratutto il mini pallone da Rugby!

  2. secondo me a prestarti a queste campagna ci perdi in credibilità

  3. dadone, quella è l’unica cosa che tengo 🙂

    anonimo: in realtà è una storia un po’ più lunga di quanto sembri (ho incontrato promodigital per lavoro e abbiamo scherzato parecchio su questa campagna), cmq grazie per il feedback. nei prossimi giorni vorrei approfondire il tema del buzz.

    spesso considero il blog come un orticello personale aperto anche alle mie cagate (scusa il francesismo)e dimentico che siamo in pubblico 🙂

  4. Beh, be sei uscito più che bene con questo post ironico 🙂

    PS: il link non funziona affatto bene …e anche correggendolo a manina rimanda a un 404 su un sito diverso dal dominio originale. Insomma, dacci un occhio o chiedi ragguagli agli sponsor.

    Ciao!

  5. @nereo: eh eh, tornerò sull’argomento perchè è divertente 🙂 (ps: ho anche visto il tuo messaggio, dammi un paio di settimane che arrivo eh!)

    @chiara: sì lo sai che sono un fott**o venduto… anzi, quand’è che mi mandi un po’ di roba di Dada? e le feste? eddai prometto che ne scrivo qui 😛

  6. “Però dai, diciamocelo, che posso dire di uno shampoo antiforfora che è fatto con lo Zinco Piritione?”

    Potevi almeno fare una ricerca e dirci che roba è ‘sto zinco piritione…

  7. [soddisfareironmauromodeon]
    Lo ZP è un composto chimico usato sia come un anti-fungineo ed anche come un agente anti-batterico. E` molto noto per il suo uso durante il trattamento della forfora e della dermatite seborroiche. Ha delle qualità anti-batteriche ed è molto effettivo contro molti patogeni del tipo streptococcus e stafilococcus. Altre applicazione mediche includono la psoriasi, l’eczema, la tigna, la fungine, tinea pedis, cuteo secco atipica dermatite, tinea e vitiligo. Lo zinco piritione si trova spesso nello shampoo che tratta la forfora. Oggi i prodotti che contengono lo zinco piritione si trovano facilmente; e l’ingrediente principale in molte crème, saponi e shampoo.
    [soddisfareironmauromodeoff]

    🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.