Ricordate il non funzionamento dei servizi on line di Intesa San Paolo per un intero weekend? Repetita (non) iuvant (all’umore del cliente): il disservizio continua.
Così il sito anche questo weekend:
Per motivi tecnici, dalle 22 di venerdì e fino a tutta la giornata di domenica non sarà possibile utilizzare i Servizi via Internet, cellulare e telefono.
Suggerimenti su un conto on line che funzioni meglio di Intesa San Paolo?
Da un anno uso Webank e sono molto soddisfatto. Comunicazioni sempre precise e un servizio clienti davvero tempestivo. La banca online è considerata una filiale virtuale di BPM al pari delle altre fisicamente presenti. Per le operazioni di versamento e prelievo, quindi, ci si può rivolgere agli sportelli, il resto si può fare tutto tramite web. Se hai altre domande chiedi pure.
Fineco.
Sarà scontata come risposta, ma sono loro cliente dal 2002 e non ho mai avuto un problema.
Personalmente (e per l’azienda) uso IWBank. Zero spese (ma zero zero eh, non come Fineco o WeBank) e conto di deposito collegato (quindi se ti serve pecunia fai un giroconto istantaneo) remunerato secondo bce (ora sarà poco, ma ho vissuto la parte d’oro dell’innalzamento dei tassi).
E il servizio clienti ti risponde anche in chat.
http://www.iwbank.it/documenti/moduli/conto_corrente/documento_sintesi.pdf
Ciao!
grazie, darò uno sguardo 🙂
Ciao,
anche io mi associo nel cosigliarti IWBank. E’ senza fronzoli, costa zero e funziona alla grande, compreso il supporto via chat.
😉
alla prossima.
Vito
Max, ma alla fine quale scelta hai fatto?
ciao, sto valutando tra fineco, iwbank e chebanca 🙂
appena ho un paio di ore libere leggo tutto con più calma, per adesso ho letto i banneroni giganti e non le clausole in piccolo!
Ah, invece mi parlano bene di conto corrente arancio. Da valutare.
Ho sia Webank che Fineco … in termini di servizi online consiglio decisamente la seconda.
🙂