E’ finalmente sbarcato su carta edito da Mentine e Ada Comunicazione il libro di Gianluca Diegoli, con le 91 (discutibili) tesi di marketing sostenibile.

Dopo aver consumato la rotellina del mouse sfogliando l’e-book, è ora di consumare i polpastrelli sfogliando le pillole di (mini)marketing su carta.

“Nei suoi 22mila caratteri, il libro non è un manuale di business ma un generatore di idee sul marketing e la comunicazione aziendale ai tempi della c0nversazione on line”. E di idee ce n’è davvero bisogno!

Lo avete già letto on line? Niente paura, “se lo avete già scaricato e letto è comunque perfetto per bilanciare in modo intellettuale il tavolo zoppicante della sala riunioni oppure per aggiujngere una nota di colore alla vostra grigia collezione di business book”.

Grazie a Mentine (e Dogma91) il mio comodino si arricchisce di una prestigiosa pubblicazione. Un ottimo regalo di Natale 🙂

Vi lascio con la tesi numero 27
Esiste solo una missione sostenibile: migliorare la vita delle persone della comunità di cui fate parte.

Buona lettura!

3 pensiero su “(mini)Marketing: 91 tesi di carta”
  1. Si, però così mi stai confondendo… lo devo acquistare o era sarcasmo? ^_^

  2. Io lo consiglio, assoluitamente! avevo letto l’ebook e secondo me la versione cartacea è anche divertente, ogni giorno apri una tesi e la leggi 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.