[cellulari]
Al termine della presentazione Nokia serie N di Berlino, qualche curiosità:

– i Nokia N93, Nokia N73 and Nokia N72 supporteranno nativamente Flickr, la comunità di condivisione delle foto. Non sarà necessario scaricare applicartivi particolari, un apposito menù permetterà di inserire user/password e fare l’upload delle foto

– il noto attore e regista Gary Oldman (Harry Potter: il prigioniero di Azkaban dice nulla?) girerà un film con l’N93. la comunità on line per i film mobili targati Nokia è qui

– sempre sul Nokia N93, Nokia installerà Adobe Premiere Elements 2.0, la suite per l’editing video (per Windows XP).

– ai giornalisti è stato gentilmente omaggiato un Nokia N80. Non male!

– il Nokia N92 con DVB-H fatica a trovare spazio nel listino degli operatori italiani, dove invece sono ben piazzati Samsung e LG. Non piace o è troppo caro?

2 pensiero su “Al cinema con il Nokia N93”
  1. Ecco. Io volevo fare l’n93 ma visto che questo cavolo di n92 fatica ad arrivare nel nostro paese di merda che si chiama italia, l’93 che era previsto per luglio arriverà minimo per natale!

  2. L’N92 è un cellulare che sta incontrando poco successo non solo in Italia… dove per altro avrebbe dovuto trovare spazio proprio grazie al DVB-H. Non so dirti se sia colpa del terminale (bug, dimensioni, …) o di Nokia (lo propone a prezzi elevati e gli operatori non lo prendono preferendo terminali asiatici).

    N93 ed N92 però sono terminali imvho assai differenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.