[cellulari]
Davvero impressionante il video del gun-phone, una pistola camuffata da cellulare.

Ne parla il Corriere, esisterà davvero?
Se sì, quando vedete qualcuno con un vecchio 8700 o Startac, è il caso di indagare…

6 pensiero su “Il cellulare pistola”
  1. Esiste, certo, ma e’ roba di …inizio secolo (2000, 2001). Il corriere non ha fatto esattamente uno scoop!

    Massimo Alfredo

  2. Credo che la notizia stia nell’averlo trovato. Se non erro, se n’è sempre parlato (dal 2001, non erri!) ma non era mai stato sequestrato.

  3. erri 😉
    la notizia uscì proprio in occasione del sequestro di un carico di “telefonini-pistola”, qui in europa.

  4. visto che ti interessi di cellulari ecco uno scoop interessante: ;-)))

    Motorola presenta MicroTAC PRO
    – il “flip” assume un nuovo look –

    A riconferma del proprio impegno verso il mercato ETACS, Motorola propone un nuovo telefono cellulare – MicroTAC PRO.

    Milano – Dotato di funzionalità avanzate e di un nuovo design, questo telefono è in grado di soddisfare le esigenze sia dei nuovi utenti di telefoni cellulari, sia di quelli già piú esperti.

    MicroTAC PRO possiede molte caratteristiche che fino ad ora erano presenti solo nei modelli piú esclusivi. Tra queste vi il nuovo rivoluzionario software Personality, che semplificia l’utilizzo dei MENU del telefono, e VIBRACALL, il dispositivo di chiamata silenziosa che avverte gli utenti di chiamate in arrivo attraverso una lieve vibrazione, evitando cosí imbarazzanti interruzioni durante le riunioni d’affari o in luoghi tranquilli come ad esempio i ristoranti.

    Con un peso di soli 255 grammi, MicroTAC PRO è un prodotto ad alte prestazioni che offre una STRAORDINARIA AUTONOMIA: 75 minuti di conversazione e fino a 10 ore di standby.

    ABOUT MOTOROLA:
    Motorola è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di apparati e sistemi per la radiotelefonia cellulare, terminali d’utente veicolari, transportabili, portatili, personali e infrastrutture di rete.

  5. io non lo usrei mai. e’ come la pistole a salve modificata…… capace chiunque o quasi,mano spappolata e sbarre assicurate.meglio una carabina a gas,depotenziata,per tutti, e un bel poligono. uccidere essere viventi,uccelli,topi,gatti,cani, e caccia varia e’ da dementi. ho conosciuto persone che conoscevano persone che hanno visto da altre persone uccidere con carabine e colpi a punta staccabile,che gira a 220m/s nel corpo ,che si sono portati a casa caprioli….
    ammetto la difesa personale,se entrano a casa mia intimo alt fermo o sparo,come spesso succede,ma la maggior parte scappano. percio’ quelli che uccidono il prossimo devono essere puniti. dopo che ti hanno sparato e non ti hanno preso ,puoi provare a sparare un colpo in aria. ma spaare e’ da coglioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.