AIIP torna ad un anno di distanza sulle pagine dei giornali, per lanciare ai Commissari AGCOM un nuovo appello urgente, condiviso anche con gli utenti italiani di Internet, per il mercato della larga banda all’ingrosso.
Così Stefano sul suo blog torna ad affrontare l’argomento della banda larga, mercato saldamente in mano a Telecom Italia che tra vendita al dettaglio e all’ingrosso ha il 98%. Il Garante è al lavoro per stabilire nuove regole sui prezzi, ma il rischio è che regole scritte male portino ad una ulteriore distorsione. Insomma, l’obiettivo è che quel 98% diventi 70%, non 99%!
ciao massimo
scusa se scrivo qua [off topic]…puoi rimuovere subito questo commento! volevo solo sapere un tuo recapito mail ma non lo trovo da nessuna parte. Ho fatto il corso AUC con tuo fratello. Ho visto che sei ferratissimo in materia. Avrei bisogno di qualche delucidazione in tema ADSL. Se ti va puoi scrivere sul mio blog e lasciarmi un indirizzo (tanto i commenti sono moderati e ti assicuro nn verrà pubblicato).
GRAZIE INFINITE per l’eventuale disponibilità e scusa di nuovo l’intrusione.
Fili